Saluto del Dirigente Scolastico

E' con profonda emozione che mi accingo a lasciare la dirigenza dell' ICS Guglielmo Marconi. E' stato un biennio denso di attività e di motivi di orgoglio per la qualità dell'offertaformativa e per l'impegno che tutto il personale ha messo nel rendere sempre più accogliente questa Istituzione scolastica. Ringrazio e saluto innanzitutto la Preside Prestana che mi ha lasciato in eredità unascuola viva e ben organizzata. Ringrazio e saluto tutti i docenti che mi hanno accolto con fiducia e che mi hanno spalleggiato ogni qual volta ho dovuto affrontare problemi soprattutto logistici. Ringrazio e saluto tutto il personale amministrativo e i collaboratori scolastici che sisono prodigati per rendere sempre più accogliente la nostra scuola. Ringrazio e saluto i genitori che hanno subito istaurato con me un rapporto direciproca e fattiva collaborazione. Ringrazio e saluto tutti gli studenti che mi hanno reso orgoglioso per i loro risultatiscolastici ed extra scolastici in svariati campi della conoscenza e delle arti. Certamente non tutti i problemi sono stati risolti e tanti altri se ne dovrannoaffrontare, ma confido nella qualità di tutti gli attori per continuare nel processo dimiglioramento. Grazie a tutti e formulo i più sentiti auguri a chi ha avrà l'onore di dirigere l'ICSGuglielmo Marconi.

Palermo 9/07/2019

Il Dirigente ScolasticoClaudio Leto